Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovi spot dedicati a iPad sui canali YouTube di Apple

Nuovi spot dedicati a iPad sui canali YouTube di Apple

Sul suo canale turco, Apple ha pubblicato una nuova serie di spot dedicati a iPad e Apple Pencil. Negli spot si vedono immagini disegnate da bambini sull’iPad usando l’Apple Pencil. Ogni filmato evidenzia le potenzialità di disegno con i bambini stessi (da 7 anni e mezzo a 13 anni) che raccontano il procedimento che ha portato alla creazione.

Le pubblicità sono molto basilari, mostrano semplicemente le immagini del tablet e della penna e fanno sentire le voci dei bambini che parlano dei loro disegni. Un nuovo spot dedicato a iPad e Apple Pencil è comparso anche in Australia, evidenziando le funzionalità che consentono di evidenziare lo schermo con la penna.

Il 27 marzo Apple ha presentato il nuovo iPad da 9,7″ introducendo il supporto per Apple Pencil, caratterizzato da prestazioni ancora superiori e con un prezzo a partire da 359 euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli