Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft OneCare: da servizio a pagamento a software gratuito

Microsoft OneCare: da servizio a pagamento a software gratuito

Microsoft interromperà  la vendita dei servizi Windows Live OneCare per la sicurezza dei sistemi PC a partire dal 30 giugno. Si tratta di un abbonamento annuale del costo di 49,95 dollari che permette di proteggere fino a 3 sistemi PC da virus, spyware e altre minacce. In sostituzione di questo servizio la multinazionale di Redmond programma il rilascio di software gratuiti che saranno offerti agli utenti Windows a partire dalla seconda metà  del 2009.

Il nuovo programma di protezione Microsoft è stato battezzato con il nome in codice “Morro”: la società  ha dichiarato
che si tratta di un software progettato per funzionare con i sistemi più compatti e meno potenti e, come tale, appetibile per un ampio numero di utenti.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da un portavoce di McAfee a Reuters la mossa di Microsoft indica la rinuncia di Redmond a un servizio che non ha mai riscosso grande successo, mentre l’offerta di software gratuito in versione ridotta, non sarà  in grado di rispondere alle esigenze di sicurezza degli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli