Nuovi render dell’Phone SE 2 fantasticano l’atteso iPhone economico con un design decisamente rinnovato, con tanto di notch e frontale tutto schermo alla iPhone X. Due le varianti mostrate: una con retro in metallo identico a quello attuale, incluse le due bande in tinta in alto e in basso, mentre la seconda sfoggia un retro un tinta unica rivestito in vetro, per rendere possibile la ricarica wireless.
In entrambi i casi però il frontale risulta identico: lo schermo occupa tutta la parte anteriore, grazie alla rimozione del tasto Home con Touch ID e all’implementazione dei sensori Face ID nel lunotto in alto al centro. Secondo Ben Geskin che ha pubblicato i render iPhone SE 2 (o dovremmo dire iPhone SE 3?) si tratta di immagini create al computer basate su progetti CAD 3D: anche se il leaker non fornisce ulteriori precisazioni sembrerebbe suggerire trattarsi di progetti trapelati da fonti non precisate.

Secondo le ultime più realistiche anticipazioni iPhone SE 2 manterrà completamente il design attuale o cambierà solo di poco, offrirà processore, fotocamera e altre componenti interne aggiornate, ma manterrà schermo LCD e pulsante Home con Touch ID per contenere costi di produzione e prezzo di vendita. Il possibile aspetto di questo iPhone SE 2 con design e configurazione più tradizionali, senza Face ID, è stato mostrato in un video apparso in Cina alla fine di aprile. L’arrivo sul mercato è atteso tra maggio e giugno.











