Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Mondiali di calcio, Apple aggiorna l’app Clips con contenuti a tema

Mondiali di calcio, Apple aggiorna l’app Clips con contenuti a tema

Manca meno di un mese all’inizio della Coppa del Mondo FIFA (si parte il 14 giugno alle 17:00 italiane con il match Russia – Arabia Saudita) e per l’occasione Apple ha aggiornato l’app Clips introducendo alcuni contenuti a tema.

Come si legge dalla descrizione dell’update, l’app propone una grafica ispirata al calcio che include un adesivo animato, un’etichetta e un poster con testo personalizzabile, permettendo così agli utenti di realizzare brevi mini-video a tema durante i mondiali (e non solo).

screenshot dell'app clips

Quello indicato con la numerazione 2.0.4 è un aggiornamento minore che va ad arricchire il più importante update pubblicato a novembre, con il quale Apple ha letteralmente ristrutturato l’app parallelamente al lancio di iPhone X tra nuove scene per selfie, adesivi di Star Wars, un’interfaccia grafica ridisegnata e molto altro ancora.

Clips, lo ricordiamo, è un’app gratuita che permette di creare con estrema facilità dei video divertenti da condividere con amici e parenti. Bastano pochi click per creare e inviare un messaggio video per raccontare una breve storia, una giornata o una vacanza personalizzando il tutto con filtri artistici, testi animati, musica di sottofondo, emoji e adesivi con i personaggi Disney, Pixar o di Star Wars.

L’app è gratuita e si scarica direttamente dall’App Store. E’ un’app universale per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità