Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Magazine, la rivista digitale di tecnologia dal creatore di Instapaper

The Magazine, la rivista digitale di tecnologia dal creatore di Instapaper

Interessante esperimento quello di Marco Arment, il creatore di Instapaper che ha deciso di lanciarsi nell’avventura editoriale con The Magazine: si tratta di una rivista digitale con uscite a cadenza bi-settimanale. Ogni numerò conterrà solamente quattro articoli focalizzati genericamente su argomenti tecnologici, o – come dice lo stesso Arment – “geek” nel senso più esteso del termine.

Con questa nuova app Arment vuole esplorare le opportunità editoriali offerte da App Store e Newsstand, tentando si sfruttare un modello economico nuovo tramite una forma tradizionale: The Magazine infatti si concentrerà semplicemente sul testo, sulla scrittura, senza contenuti multimediali o immagini in alta risoluzione. In questo senso Arment cercherà di reclutare scrittori e blogger che sappiano scrivere articoli di qualità, privilegiando l’approfondimento e l’analisi piuttosto che lo scoop dell’ultim’ora.

Al momento solo chi mastica un po’ di inglese potrà godere della pubblicazione: The Magazine è disponibile solo in lingua inglese. Per chi fosse interessato, è possibile abbonarsi alla rivista al costo di 1.99 euro al mese, con un periodo di prova di 7 giorni. La app è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Per scaricarla è possibile usare il seguente link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli