Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tutti a giocare, la stagione 5 di Fortnite arriva su iOS

Tutti a giocare, la stagione 5 di Fortnite arriva su iOS

Il gioco di record, che su mobile e desktop sembra aver stregato tutti arriva alla sua quinta stagione. Stiamo parlando di Fortnite, che si aggiorna anche su iPhone e iPad. La stagione 5 di Fortnite approda come aggiornamento gratuito anche in App Store. Ecco tutte le novità del nuovo episodio.

Come recita la stessa descrizione ufficiale di gioco, con la stagione 5 i mondi si scontrano. Navi vichinghe, avamposti del deserto e antiche statue sono apparse un po’ in tutta l’isola. Il giocatore potrà finalmente saltare a bordo di un ATK (Kart da off-road) con la propria squadra e scoprire nuovi misteri e nuove location. Oltre ai nuovi oggetti di gioco è stato aggiunto un nuovo veicolo: il Kart da off-road o ATK.

Tutti a giocare, la stagione 5 di Fortnite arriva su iOS

Ancora, tra le novità, i giocatori potranno selezionare l’opzione Fuoco automatico particolarmente gradita su iOS, dove i controlli virtuali potrebbero non essere così confortevoli come su console. Tale opzione di fuoco si può attivare o disattivare tramite il menu Impostazioni. Ancora, tra le novità dell’aggiornamento la possibilità di sfidare i propri amici a una partita di golf o basket con oggetti estetici, disponibile solo nel Pass battaglia della Stagione 5.

A breve ricordiamo che nei prossimi giorni sarà possibile giocare a Fortnite anche su NVIDIA Shield, il set top box che verrà aggiornato con la nuova versione del servizio cloud GeForce NOW, che è già disponibile per PC e Mac e che consentirà di portare anche in salotto lo stato dell’arte del PC gaming, facendo girare i titoli per PC della propria libreria, o acquistarne di nuovi da Steam e Uplay. Tra questi, naturalmente, potrà essere eseguito anche Fornite, che entro questa estate arriverà anche su Android tramite download gratuito su Google Play Store.

Fortnite è disponibile gratis al download per iPhone e iPad a questo indirizzo. Per scoprire come scaricarlo gratis anche su Mac, PC, Xbox e PS4 vi rimandiamo a questa guida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità