Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Ricarica wireless per AirPods con la custodia di Cable Technologies

Ricarica wireless per AirPods con la custodia di Cable Technologies

Ancora non si è vista la custodia di ricarica wireless per AirPods di Apple: doveva arrivare a marzo ma ancora nulla all’orizzonte. Tutti potranno comunque averla visto che Apple la venderà separatamente anche come accessorio (dovrebbe invece essere prevista in bundle con la seconda generazione di AirPods), ma chi vuole subito qualcosa di simile adesso può acquistare AirPlus attraverso la campagna Kickstarter oppure attendere martedì 31 luglio e comprare direttamente in Italia la soluzione di Cable Technologies.

Si chiama AirPods Wireless Case e fa quello che ci si aspetta: permette di ricaricare senza fili gli auricolari AirPods – a proposito, se volete sapere di tutto e di più sugli auricolari completamente wireless di Apple, cliccate qui – attraverso una qualsiasi piastra di ricarica a induzione compatibile con la tecnologia Qi. Rispetto alle soluzioni concorrenti sopracitate però non è una custodia per gli AirPods ma una “custodia per la custodia”.

Ricarica wireless per AirPods con la custodia di Cable Technologies

Infatti, avvolge completamente la custodia Apple in dotazione con gli auricolari, alla quale si collega attraverso la presa Lightning sul fondo. Quindi aumenta il peso (pesa 30g solo la cover) e sono maggiori anche gli ingombri (circa 5 x 6,5 x 3 centimetri).

Non è chiaro se resta comunque a disposizione una presa Lightning per ricaricare custodia e auricolari attraverso il classico cavo Lightning senza cioè dover rimuovere la custodia di Cable Technologies, in quanto nel momento in cui scriviamo la descrizione del prodotto è piuttosto scarna e mancano delle immagini che permettano di dare un’occhiata al fondo.

Da quel che possiamo vedere c’è un pulsante da un lato – per avviare la ricarica wireless? Per aprire il coperchio a scatto? Vi faremo sapere – e un LED sul bordo inferiore per tenere d’occhio la ricarica degli accessori, mentre i circuiti che abilitano la ricarica ad induzione sono installati in una delle due facciate più ampie.

Se l’idea vi stuzzica sappiate che è in vendita in Italia ed è distribuita da iDistribution al prezzo di 34,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità