Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Microsoft, aggiornato Windows Phone Connector per OS X

Microsoft, aggiornato Windows Phone Connector per OS X

Microsoft ha rilasciato la versione 3.0 di Windows Phone Connector per OS X, applicazione che permette di sincronizzare i file preferiti con dispositivi Windows Phone o Zune HD, sincronizzare foto scattate e video registrati negli smarthone.

La nuova versione supporta i dispositivi con Windows Phone 8, il drag&drop dei file tra dispositivi Windows Phone e la scrivania del Mac, iPhoto 9.3.2, Aperture 3.3.2, lo stato di carica della batteria i file delle suonerie con Windows Phone 8 e il display Retina dei nuovi MacBook Pro. 

Windows Phone 8, lo ricordiamo, è il nuovo sistema operativo per smartphone di Microsoft. Tra le peculiarità di questo sistema, la schermata Start personalizzabile con i Live Tile, riquadri animati dai quali richiamare applicazioni, contatti, musica, giochi.  È possibile impostare i riquadri animati in tre diverse dimensioni e una ventina di colori. La gamma di smartphone con Windows Phone 8 include: Nokia Lumia 920 e Samsung ATIV S (599 euro), HTC Windows Phone 8X (549 euro), Nokia Lumia 820 (499 euro) e HTC Windows Phone 8S (299 euro).

Windows Phone 7 Connector richiede un Mac con OS X 10.7 o superiore e si scarica gratis dal Mac App Store.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità