Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Da Twelve South AirSnap, la custodia AirPods in pelle

Da Twelve South AirSnap, la custodia AirPods in pelle

La custodia della custodia per AirPods: Dopo AirFly, ecco AirSnap, da Twelve South un involucro in pelle per accogliere il case di AirPods. Come sempre elegante e funzionale, offre un foro sulla parte inferiore par inserire il connettore Lightning per la ricarica. Sulla parte alta un piccolo aggancio per legarlo alla cintura.

AirSnap è l’ennesimo accessorio studiato appositamente per gli auricolari wireless di Cupertino. Si tratta di una custodia in pelle progettata per ospitare gli AirPods, in grado di accogliere la custodia degli auricolari Apple senza filo, fornendo così una doppia protezione agli AirPods, che staranno al sicuro, non solo all’interno della cover ufficiale Apple, ma avvolti nello strato di pelle di AirSnap.

Da Twelve South AirSnap, la custodia AirPods in pelle

La cover in pelle è progetta anche per evitare di perdere gli AirPods, essendo dotata di un gancio per assicurare il case alla cinta. AirSnap presenta anche un piccolo ritaglio nella parte inferiore che consente agli utenti di collegare un cavo Lightning per caricare la custodia, permettendo quindi di non dover estrarre il case per la ricarica.

Tendenzialmene, si potrebbe decidere di non sfilare mai il case AirPods da questa seconda custodia AirSnap, così da proteggerlo contro urti e cadute, potendolo trasportare con estrema facilità, servendosi della clip in alto per agganciarlo a uno zaino, una borsa, un passante per cintura e altro ancora.

AirSnap sarà offerto in tre diverse finiture, dal classico marrone, al nero, fino alla colorazione blu. Il prezzo è di 30 dollari ed è disponibile direttamente da Twelve South; si può acquistare anche su Amazon Italia direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità