Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mac App Store, diminuiscono i tempi di approvazione delle applicazioni

Mac App Store, diminuiscono i tempi di approvazione delle applicazioni

Dopo mesi e mesi di aumento, la curva che mostra i tempi medi di approvazione delle applicazioni sul Mac App Store, comincia finalmente a virare verso il basso. Stando alle statistiche riportate da questo sito, il tempo medio per l’approvazione di un’applicazione è ora di venti giorni: samo ancora lontani dai sette giorni di media d’inizio anno, ma la curva sembra tornare finalmente in china. Interessante notare come il tempo medio di approvazione si sia improvvisamente innalzato in concomitanza con l’obbligo del sandboxing delle applicazioni voluto da Apple. Con le nuove regole volute da Cupertino, i tempi di verifica si sono ovviamente allungati, costringendo probabilmente gli addetti ai controlli a esami ancora più stringenti.  I tempi sono ancora troppo elevati per molti sviluppatori e incompatibili con le necessità di alcuni sviluppatori (es. browser web nei quali è importante chiudere quanto prima le falle man mano individuate).

Trend App Store

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli