Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il calcio inglese arriva su DAZN con la Coppa di Lega

Il calcio inglese arriva su DAZN con la Coppa di Lega

La Coppa di Lega inglese fa il suo debutto su DAZN, la piattaforma di sport in streaming live e on demand lanciata negli scorsi giorni in Italia. DAZN trasmetterà questa settimana in esclusiva tre partite, che saranno disponibili sia in modalità live che on demand.

I primi due match, Leeds United-Bolton e Yeovil Town-Aston Villa, sono in programma martedì 14 agosto alle ore 20.45, e daranno agli utenti italiani un primo assaggio del calcio inglese sulla piattaforma streaming. Giovedì alle 20.45 sarà invece la volta di Sunderland e Sheffield Wednesday.

Conosciuta anche come Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese è una delle tre competizioni principali del calcio d’oltremanica, insieme alla Premier League e alla FA Cup, e vede al via tutte le 92 squadre che partecipano ai campionati professionistici inglesi. DAZN proporrà i migliori match della Coppa di Lega, così come la FA Cup, mostrando alcuni dei momenti più memorabili della stagione calcistica inglese.

Il calcio inglese arriva su Dazn con la Coppa di Lega

DAZN trasmetterà in esclusiva 114 partite della Serie A (3 per giornata), tutte le partite di Serie B, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di 9,99 euro al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità