Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fornitori iPhone 2018, Apple certifica i costruttori per la produzione industriale

Fornitori iPhone 2018, Apple certifica i costruttori per la produzione industriale

L’inizio produzione della prossima generazione di iPhone è già avvenuto ma finora si è trattato di prove e volumi ridotti: ora però sembra che Apple abbia già certificato i principali fornitori iPhone 2018 in vista dell’inizio della produzione industriale in grandi volumi.

La certificazione di Cupertino è indicata come cosa fatta per lenti, chassis di metallo e altre componenti ancora, tutte parti che ora vengono indicate in spedizione in grandi volumi verso gli assemblatori da parte dei fornitori iPhone 2018.

In foto il mockup di iPhone X da 5.8’’, ora il terzetto è al completoPer la nuova gamma in arrivo Foxconn è riuscita a ottenere la stragrande maggioranza delle commesse di Cupertino, mentre il resto sarà gestito da Pegatron. Come già emerso da indiscrezioni precedenti, stando alle percentuali riportate da Economic Daily News, Foxconn assemblerà tutti i nuovi iPhone X, il 90% di iPhone X Plus e anche il 75% del nuovo iPhone economico 6,1” LCD atteso in 6 colori diversi. Il restante invece è stato commissionato a Pegatron.

La certificazione dei principali fornitori iPhone 2018 arriva in vista delle spedizioni di parti in grandi volumi e per l’avvio della produzione industriale in grandi quantità. Come ormai avviene da anni Cupertino si prepara al lancio del suo prodotto più importante e profittevole dando il via alla produzione in estate per preparare scorte sufficienti per il lancio mondiale.
Concept iPhone 2018 LCD è una esplosione di coloriI nomi fin qui impiegati per i nuovi iPhone 2018 sono di comodità: quelli definitivi e ufficiali si scopriranno solo a ridosso della presentazione o solo durante il keynote Apple che si prevede possa svolgersi il 12 settembre.

Per i prezzi attesi e tutte le specifiche previste rimandiamo a questo nostro articolo riepilogativo interamente dedicato ai nuovi iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità