Il concept iPhone 2018 LCD è una esplosione di colori

Concept iPhone 2018 LCD è una esplosione di colori

Il modello economico sarà quello più colorato: il nuovo concept iPhone 2018 LCD mostra in tutta la loro gloria le 6 accattivanti colorazioni previste in arrivo. Un arcobaleno di iPhone per tutti i gusti

Il nuovo concept iPhone 2018 LCD è così bello che ne vorremmo uno subito, adesso da usare e mostrare alle persone vicine. Una esplosione di colori accattivanti, ben 6 tinte diverse tra cui chiunque potrà scegliere quella preferita.

Già da diverse settimane l’analista più affidabile per le novità Apple ha previsto che il nuovo iPhone più economico in arrivo sarà anche quello più colorato all’interno della nuova gamma iPhone 2018.
Concept iPhone 2018 LCD è una esplosione di coloriL’elenco dei colori previsti da Ming Chi Kuo è cambiato: prima puntava a oro, grigio, bianco, blu, rosso e arancione. Verso la fine di luglio però le tinte sono diventate bianco, nero, arancione, blu elettrico, giallo fluorescente e grigio talpa.

Tenendo in considerazione gli schemi tecnici, i mockup e l’elenco dei colori previsti TheappleHub ha creato i nuovi concept iPhone 2018 LCD di cui riportiamo alcune immagini in questo articolo.

Concept iPhone 2018 LCD è una esplosione di colori

Insomma sembra proprio che Apple ripeterà quanto fatto con iPhone 5c nel 2013 allora proposto in diversi colori, solo che questa volta le caratteristiche più intriganti per gli utenti sembra saranno incluse anche nel modello con prezzo più abbordabile.

Così secondo diversi analisti iPhone 2018 LCD sarà quello più a buon mercato e anche quello più venduto in assoluto dal lancio e oltre. Manca sempre meno per scoprirlo: il keynote Apple potrebbe svolgersi il 12 settembre.