Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iPhone 2.2 si voteranno anche le applicazioni

Con iPhone 2.2 si voteranno anche le applicazioni

iPhone Firmware 2.2 comincia ad assumere il volto di un aggiornamento di proporzioni molto considerevoli sotto il profilo delle novità  contenute in esso. Dopo le indiscrezioni sull’integrazione di StreetView, l’invio della posizione corrente via email usando il Gps e il download diretto di Podcast, ora appare anche la possibilità  di votare le applicazioni scaricate da App Store.

Una schermata piuttosto eloquente in proposito, presa da una recente beta del firmware, è stata pubblicata da iPhone Hellas, un sito greco dedicato ad iPhone. Nell’immagine si nota come l’invito a votare l’applicazione appare nel momento in cui si prova a cancellare il programma. A quel punto, si intuisce, il sistema chiede di dare un voto in stellette.

Non è chiaro al momento se iPhone Firmware 2.2 chieda all’utente di votare il programma unicamente nel momento in cui si attua la cancellazione oppure se (più probable) ci sono altri sistemi e occasioni per votare, via iPhone l’applicazione.

Al momento non è noto quando iPhone 2.2 sarà  rilasciato. Notizie sulla beta sono in circolazione solo da pochi alcuni giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon 24 settembre: Apple, Logitech, Samsung, Eve, Mova, Tineco, Sennheiser, Xbox, WD

Le migliori offerte Amazon del 24 settembre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.
/** * RECOMMENDED CONFIGURATION VARIABLES: EDIT AND UNCOMMENT * THE SECTION BELOW TO INSERT DYNAMIC VALUES FROM YOUR * PLATFORM OR CMS. * * LEARN WHY DEFINING THESE VARIABLES IS IMPORTANT: * https://disqus.com/admin/universalcode/#configuration-variables */ /* var disqus_config = function () { // Replace PAGE_URL with your page's canonical URL variable this.page.url = ‘’; // Replace PAGE_IDENTIFIER with your page's unique identifier variable this.page.identifier = ‘’; */ (function() { // REQUIRED CONFIGURATION VARIABLE: EDIT THE SHORTNAME BELOW var d = document, s = d.createElement('script'); // IMPORTANT: Replace EXAMPLE with your forum shortname! s.src = 'https://macitynet.disqus.com/embed.js'; s.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); (d.head || d.body).appendChild(s); })(); Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Ultimi articoli