Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » TCL svela la nuova linea di TV 4K serie C76

TCL svela la nuova linea di TV 4K serie C76

TCL annuncia il lancio della nuova Serie C76, TV 4K, dotati di Intelligenza Artificiale con sistema operativo Android 8.0 a bordo, tecnologia Wide Color Gamut (WCG) e con supporto ad HDR PRO e soundbar JBL integrata. Ultima nata nella famiglia delle TV “Cityline”, la Serie C76 racchiude in sé tutte le tecnologie più recenti.

Vanta, anzitutto, un display senza bordi, per adattarsi a qualsiasi arredamento, grazie a un profilo minimale e spesso solo 7,9 mm. La Serie C76 è la soluzione top di gamma del brand e si basa su sistema operativo Android e integra anche Google Home e l’Assistente Google, anche se inizialmente limitato alla lingua inglese e francese. Sarà sufficiente parlare al TV per trovare rapidamente i contenuti desiderati, controllare il punteggio delle partite o regolare l’intensità delle luci.

TCL svela la nuova linea di TV 4K serie C76

La nuova Serie C76, 4K UHD, è dotata di tecnologia WCG (Wide Color Gamut), in grado di rendere una varietà dei colori intensi e realistici, permettendo all’utente di vivere la stessa esperienza visiva impressa su master. Il televisore supporta l’HDR PRO e un’ampio angolo di visione (Wide Viewing Angle), che garantisce una perfetta visione delle immagini da qualsiasi punto della stanza.

La Serie C76 è dotata di sistema audio JBL, composto da speaker frontali a 2 vie, decodifica DTS e tecnologia di elaborazione surround. Queste caratteristiche, probabilmente hanno consentito alla serie C76 di TCL di ricevere da IDG il premio per la “Smart TV dell’Anno con Migliore Esperienza Audio-Visiva al Mondo”.

La Serie C76, disponibile nelle versioni da 55” e 65”, sarà lanciata in Italia a partire dalla metà di Settembre, e reperibile sia negli store fisici che online. Il brand è già presente su Amazon con i suoi TV di punta.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità