Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPhone e touch si usano coi guanti

iPhone e touch si usano coi guanti

Quello che si avvicina è per il nostro paese il primo inverno in compagnia di iPhone, almeno per tutte le persone che hanno aspettato il lancio ufficiale… Negli Stati Uniti iPhone è un fenomeno già  da tempo e a New York dove gli inverni lasciano il segno hanno già  escogitato una soluzione che permette di tenere le mani al caldo e allo stesso tempo di utilizzare senza problemi i nuovi terminali multi touch della Mela.

Dots Gloves ha pensato a tutto: due modelli di guanti dotati di piccole sfere metalliche posizionate alle estremità  di indice e pollice, arrotondate per non rigare lo schermo dei dispositivi touch. Disponibili in due versioni, una in lana più soffice e una più spessa, i Dots Gloves possono essere personalizzati in fase di ordinazione. Oltre alla taglia Regular e Large possiamo scegliere di installare le piccole sfere metalliche sulla mano destra oppure su quella sinistra, infine anche su entrambe.

Per i guanti più sottili ed eleganti Dots Gloves dichiara l’impiego di fibre più pesanti rispetto ai guanti simili in circolazione: costano 15 dollari e vengono spediti anche all’estero con una spesa di 7 dollari, per un totale di circa 17 euro. Costano invece 20 dollari i guanti più spessi, sempre con 7 dollari di spedizione internazionale, per un totale di circa 21 euro. I guanti perfetti per iPhone e iPod touch possono naturalmente essere utilizzati anche con altri dispositivi dotati di schermi sensibili al tocco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli