Negli Stati Uniti le scorte di Apple Watch 3 e anche dei modelli Serie 1 sono diminuite, per alcuni modelli sono addirittura completamente esaurite, un tipico segnale associato a novità in arrivo da Apple, in questo caso Apple Watch 4 che è atteso con schermo più grande e non solo.
Per la nuova versione dello smartwatch di Cupertino è attesa la presentazione durante il keynote Apple 12 settembre che Macitynet seguirà con la consueta diretta, in cui verranno presentati i nuovi iPhone e altre novità ancora: in questo articolo abbiamo riassunto tutto quello che Apple potrebbe presentare mercoledì 12 settembre.

Invece proprio negli Stati Uniti Apple Watch 3 in acciaio inossidabile, oltre alle versioni Hermes ed Edition risultano non disponibili sia per la spedizione che per il ritiro nei negozi Apple Store. La disponibilità sembra normale per i modelli Apple Watch 3 da 42mm.

Per queste ragioni più di un sito, tra cui iHelp BR, ritiene che si tratti di un segnale inequivocabile: Cupertino sta per lanciare un nuovo Apple Watch 4 e sta riorganizzando i magazzini, riducendo quanto più possibile le scorte dei modelli ora a listino in vista dei nuovi in arrivo.
Come avviene da sempre Macitynet seguirà l’evento in diretta con la trascrizione in Italiano di tutte le novità presentate da Apple e articoli di approfondimento: l’appuntamento per il keynote Apple 12 settembre inizierà a partire dalle ore 18.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











