Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Trapelano colori e tagli di memoria di iPhone XS, XS Max e iPhone XR

Trapelano colori e tagli di memoria di iPhone XS, XS Max e iPhone XR

Apple Store online è chiuso in attesa della presentazione di questa sera degli iPhone 2018, eppure il sito web inizia a fornire conferme interessanti sui prossimi smartphone della Mela: Dopo aver scoperto i nomi degli iPhone 2018, ecco adesso le colorazioni disponibili, e la quantità di memoria integrata di iPhone XR.

Già nelle settimane scorse si è detto dei diversi possibili colori di iPhone Xr. L’immagine che mostriamo in basso è ripresa dal codice del sito ufficiale Apple, che mostra i collegamenti per l’acquisto dei diversi modelli. Tra questi c’è pure iPhone Xr, caratterizzato da una moltitudine di varianti.

iPhone Xr, Apple “conferma” memoria integrata e colori

A quanto pare, iPhone XR sarà disponibile in nero, bianco, rosso, giallo, blu e corallo, ciascuna disponibile nelle diverse varianti 64GB, 128GB, e 256GB. Le stesse stringhe di codice nella sitemap del sito Apple confermano anche la presenza in listino di iPhone Xs e iPhone Xs Max, nelle varianti da 64GB, 256GB, e 512GB di memoria integrata, nelle colorazioni classiche Space Gray, Silver e Gold.

Tutti i nuovi iPhone, accanto ad Apple Watch 4, saranno presentati questa sera alle ore 19:00. Macitynet seguirà l’evento in diretta a partire dalle ore 18:00, direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità