Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Addio ad iPhone X, iPhone SE e iPhone 6s e Watch Edition

Addio ad iPhone X, iPhone SE e iPhone 6s e Watch Edition

Come di consueto l’ingresso in listino di nuovi iPhone comporta l’esclusione dei modelli più vecchi. Quest’anno, però, a fare le spese del rilascio di nuovi iPhone è il più recente dei modelli attuali: Apple non venderà più iPhone X, così come iPhone SE e la linea iPhone 6s.

Cadono così i sogni di chi sperava di poter acquistare iPhone X a prezzo scontato; lo si potrà certamente fare tramite offerte terze, ma non ci sarà alcun sconto da parte di Apple. Prevedibile la mossa: Apple aveva in passato fatto capire che iPhone X sarebbe stato un modello unico. L’edizione del decimo anniversario, comunque, continuerà a vivere nel design della nuova line up: iPhone XS e XS Max sono praticamente identici, ma anche iPhone XR prende ispirazione dal precedente iPhone X.

Prezzi iPhone Xs, Xs Max e iPhone Xr, in Italia da 889 euro

Non sono più in catalogo gli iPhone 6s, e neppure iPhone SE. Venendo meno quest’ultimo dal listino, anche Apple ha abbandonato definitivamente le diagonali più piccole, proponendo adesso smartphone a partire dai 4,7 pollici. Rimangono in catalogo, infatti, iPhone 7 e iPhone 8, con prezzi a partire da 549 euro. Del resto, il motto Apple che campeggia in Home al momento è “Benvenuti sui grandi schermi”.

Finisce anche l’era, iniziata con la prestigiosa versione oro, degli Apple Watch Edition: Apple non venderà più le edizioni in oro e in ceramica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli