Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Office su iOS, altri indizi appaiono sul sito di supporto Microsoft

Office su iOS, altri indizi appaiono sul sito di supporto Microsoft

Pubblicità

Continuano ad apparire online diversi indizi su una versione per iOS della suite Office di Microsoft, che molte fonti vorrebbero in lavorazione da parte di Redmond da diversi mesi ma sulla quale fino ad oggi si sono susseguite indiscrezioni e smentite più o meno ufficiali da parte di Microsoft stessa.

E’ il sito francese Mac4ever a scoprire un riferimento ad una versione Excel per iPad citata nel sito ufficiale di supporto di Microsoft. In base ad alcune evidenze e ricerche operate da MacRumors, sembrerebbe che alcune etichette dedicate ai prodotti siano state impropriamente associate sul sito di supporto di Microsoft, a secondo della localizzazione linguistica.

In diverse referenze dello stesso tipo si possono comunque notare riferimento a “Excel per iPad”, “PowerPoint per iPad”, e “Office Mobile per iPhone”, senza però che al momento sia possibile reperire maggiori informazioni su queste sfuggenti versioni Office per la piattaforma mobile di Apple; gli unici indizi resterebbero le poche etichette e le indiscrezioni online.

Nonostante l’assenza di dettagli, la presenza di riferimenti, giusti o sbagliati che siano, conferma la presenza di una versione della suite Office in lavorazione da parte di Microsoft per i dispositivi iOS della Mela. Difficile capire quando potrebbe essere rilasciata; per ora le indiscrezioni e le voci di corridoio restano gli unici indizi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità