Apple ha rilasciato la versione 2.3.6 di Garageband per iOS, l’applicazione che trasforma iPad e iPhone in una raccolta di strumenti Touch e in un attrezzatissimo studio di registrazione per comporre musica in ogni momento e luogo.
Le note di rilascio della versione 2.3.6 dell’app evidenziano:
Integrazione di una raccolta di strumenti Touch e Apple Loop Drummer, che consentono di continuare a rifinire il suono e l’esecuzione dopo averli aggiunti al progetto.
Supporto per l’importazione e la riproduzione di file MIDI.
Miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.
GarageBand 2.3.6 richiede iOS 12.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone 5s e seguenti, iPad Air, iPad mini 2 e seguenti e iPad Pro, “pesa” 1.77 GB e si scarica gratis dall’App Store.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.