Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Le cover Alter Ego costano più di iPhone XS

Le cover Alter Ego costano più di iPhone XS

Se pensate che iPhone XS e XS Max siano cari, allora la nuova linea di cover Alter Ego di Grey International potrebbe farvi cambiare idea: costano fino al doppio dei dispositivi Apple. Sì, avete capito bene, la top della gamma è proposta a listino per 2.579 euro, prezzo che immediatamente la qualifica tra le cover iPhone XS più costose al mondo.

Realizzate in titanio, la nuova collezione Alter Ego è disponibile in quattro finiture e si concentra su un design unico. Unico e senza dubbio di nicchia. Le cover Alter Ego sono realizzate in titanio aerospaziale, che viene poi rifinito meccanicamente e colorato in nero, oro, aurora, o titanio naturale, quindi argento. Il design è certamente unico, originale, ma non è detto che sarà apprezzato dai più.

Alter Ego, ecco le cover iPhone XS che costano più di un… iPhone XS
Gold

Le cover in questione risultano poco pratiche, ma trasformano radicalmente l’estetica del terminale, conferendogli una impronta piuttosto aggressiva, e poco convenzionale. I prezzi partono da 1.249 euro per il modello base, mentre per il case Stealth sale a 1.593 euro, con il case Gold a 1.937 euro e Aurora a 2.367 euro.

Questi i prezzi per una cover compatibile con iPhone X o XS, mentre il listino cresce esponenzialmente se si guarda ai modelli per iPhone XS Max. Per il terminale da 6,5 pollici il case Titanium costa 1.460 euro, mentre il case stealth 1.804 euro, il gold 2.148 euro, e la versione Aurora ben 2.579 euro.

Alter Ego, ecco le cover iPhone XS che costano più di un… iPhone XS
Aurora

I preordini per le cover Alter Ego sono già aperti, con le prime spedizioni in programma ad ottobre per i modelli iPhone X o XS, e a dicembre per iPhone XS Max. Se volete, invece, spendere meno, ma senza rinunciare alla qualità, vi invitiamo a leggere questo articolo con le migliori cover per iPhone X: molte di queste risultano compatibili anche con il nuovo iPhone XS, salvo qualche piccola discrepanza nel foro per la doppia fotocamera posteriore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità