Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Extensis, arriva Suitcase Fusion 2

Extensis, arriva Suitcase Fusion 2

Extensis ha annunciato una nuova versione di Suitcase. Il programma per la gestione delle fonti, che ora si chiama Suitcase Fusion 2, presenta una nuova interfaccia, un nuovo codice di base (fondato su SQLite).

Tra le nuove funzionalità  la possibilità  di navigare i glifi dei vari font, fare drag and drop direttamente nel layout, vedere più font uno accanto all’altro. Vengono presentati plu-in per Quark Xpress 8, InDesign CS4 e versioni precedenti.

Suitecase Fusion 2 costa, prezzi Iva esclusa, 99 Euro per la versione full o 49 Euro per la versione aggiornamento. Viene richiesto Mac Os X 10.5 o superiore, un G5 (o Intel), 256 MB di Ram, 5 MB di disco fisso, Safari 2.0 o FireFox 2.0 o superiori.

A disposizione c’è anche una versione dimostrativa valida per 30 giorni.
Il distributore per l’Italia è
Technosolutions.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli