Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Il nuovo MacBook appare in un video sul web?

Il nuovo MacBook appare in un video sul web?

Un video sta facendo impazzire il Web: il soggetto ripreso sembra essere il nuovo e attesissimo MacBook. La ripresa è sfocata, la tastiera è sempre coperta e soprattutto il gioiello più atteso del pianeta non viene mai ripreso completamente. Perche? Il video è originariamente apparso sui siti AppleOwner e anche apple.pro: qui sotto riproduciamo il filmato YouTube.

Il computer che appare nel filmato riporta la scritta MacBook ma somiglia in molti dettagli al MacBook Air: dal video sembrerebbe che la macchina non integri un touchscreen in vetro, ma semplicemente un touchpad di grandi dimensioni e multitouch come i MacBook Pro attuali.

Per altro va anche sottolineato che lo stesso MacPro che ha messo in circolazione il video nei giorni scorsi aveva pubblicato foto, più credibili di quanto non appaia credibile il filmato, di case che non corrispondono in quasi nulla a quello che si intuisce dal filmato. Diciamo intuisce perchè purtroppo il fortunato che ha (o avrebbe) avuto sotto mano il portatile più ambito degli ultimi mesi si è “dimenticato” di realizzare una inquadratura generale del portatile. Una svista o una soluzione per camuffare una macchina che tutt’altro rispetto a quel che si vuol far credere che essa fosse?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità