Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » CloudClipboard, sincronizzare su Mac appunti copiati attraverso iCloud

CloudClipboard, sincronizzare su Mac appunti copiati attraverso iCloud

Per chi vive prettamente “nella nuvola” è disponibile per Mac l’applicazione CloudClipboard che appoggiandosi ad iCloud consente di sincronizzare direttamente online fra diversi dispositivi marchiati Apple i contenuti del proprio clipboard, ovvero tutti i ritagli ottenuti durante la propria attività on e offline.

Fra le diverse funzionalità dell’applicazione è possibile conservare e modificare testi, link e immagini, usare copia-incolla automatico dalla clipboard di sistema, copiare in background con la funzione multitasking, sincronizzare universalmente e velocemente tutti i dispositivi, il tutto facendo uso dello storage esistente sul proprio account di iCloud.

Ovviamente i benefici di CloudClipboard riguardano non solo i computer OS X ma anche i dispositivi iOS, per i quali è disponibile l’applicazione “gemella”, da sfruttare in abbinamento alla versione per Mac. CloudClipboard è compatibile con OS X 10.8 o versioni più recenti, e con processori a 64-bit. L’applicazione è disponibile su Mac App Store al costo di 4.99 euro; per chi fosse interessato la app è scaricabile seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità