Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Meglio tardi che mai, Star Wars: Knights of the Old Republic supporta iPad Pro e iPhone XS

Meglio tardi che mai, Star Wars: Knights of the Old Republic supporta iPad Pro e iPhone XS

Meglio tardi che mai. Aspyr Media, sviluppatore di Star Wars: Knights of the Old Republic , ha finalmente aggiornato il prodotto, portando il supporto agli ultimi dispositivi della Mela, quindi iPad Pro e iPhone XS.

Sono passati parecchi anni per l’aggiornamento, ma il team di sviluppo si è dovuto sicuramente adattare alle direttive Apple, che da oggi ha imposto che tutte le nuove app, o gli aggiornamenti, offrano il supporto agli ultimi dispositivi iOS rilasciati. Ed allora, dopo questo upgrade, il titolo sarà compatibile anche co iPad 12.9 pollici, oltre che con gli ultimi smartphone rilasciati.La nuova versione reca il numero 1.2.6, rilasciato in queste ore su App Store, naturalmente disponibile gratis per tutti coloro che avevano già acquistato il prodotto in precedenza.

Meglio tardi che mai, Star Wars: Knights of the Old Republic supporta iPad Pro e iPhone XS

La storia, naturalmente, non è stata in alcun modo intaccata: si parte da quattromila anni prima dell’ascesa dell’Impero Galattico quando ancora il potere era in mano alla Repubblica ma i pianeti sono minacciati dal malvagio Darth Malak che ha sguinzagliato sui popoli repubblicani la terribile armata dei Sith per conquistarli. Toccherà ai guerrieri Jedi, comandati da Bastila guidare la difesa. Il meccanismo è quello tipo di un RPG: scelta di campo (possibile recitare anche il ruolo di un Sith) e crescita dello stesso.

Per chi non lo avesse mai provato è un titolo da acquistare a tutti i costi, soprattutto per gli appassionati della serie. Anche coloro che lo avessero già giocato, non potranno che beneficiare del rinnovato supporto ad iPhone XS e iPad Pro.

Star Wars: Knights of the Old Republic costa 10,99 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo come app universale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità