Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google quasi regala Pixel 3a in cambio di iPhone

Google quasi regala Pixel 3a in cambio di iPhone

Mai come quest’anno si sono viste da Apple promozioni, sconti e campagne di permuta per sostenere le vendite di iPhone, ma la multinazionale di Cupertino è in buona compagnia: ora Google quasi regala uno dei nuovi Pixel 3A portando in permuta un iPhone.

Parafrasando una celebre frase, si tratta di una offerta che si deve rifiutare. Negli Stati Uniti infatti il programma di permuta di iPhone per Google Pixel 3A prevede un valore massimo di 600 dollari che si può ottenere in cambio di un iPhone XS modello top.

Questo se iPhone XS è funzionante e in perfette condizioni estetiche. Naturalmente non ha molto senso dare in permuta un terminale top di gamma che costa ben oltre 1.000 dollari, tra i migliori in commercio, per acquistare un medio gamma Android con specifiche hardware dello scorso anno.

Google quasi regala Pixel 3a in cambio di iPhoneSi tratta di un caso limite: con questa permuta infatti la somma che si ottiene da iPhone XS supera il prezzo di listino del più costoso dei nuovi Google Pixel 3a, il modello Google Pixel 3a XL che in USA costa 479 dollari, in Italia 479 euro. Questo significa che la differenza verrà accreditata sulla carta di credito del cliente.

In ogni caso Google accetta in permuta iPhone più datati e anche in condizioni non perfette, proponendo importi inferiori di denaro. Sempre in USA il colosso del Web accetta in permuta anche terminali di altre marchi Android, tra cui Samsung, LG, Huawei e Motorola.

Nel momento in cui scriviamo questo programma di permuta non sembra disponibile in Italia. Procedendo all’acquisto di un nuovo Google Pixel 3a nel nostro Paese l’unica promozione visualizzata è quella per uno speker smart Google Home mini in regalo del valore di 59 euro.

Tutti gli articoli su iPhone di Macitynet sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità