Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » QNAP, un adattatore da USB-C a 5Gb Ethernet

QNAP, un adattatore da USB-C a 5Gb Ethernet

La taiwanese QNAP, azienda specializzata in soluzioni NAS (Network-attached Storage) e di sorveglianza video, ha presentato QNA-UC5G1T, adattatore da USB 3.0 a 5GbE che consente agli utenti di sfruttare la connettività 5GbE/2,5GbE/1GbE/100MbE con Mac, PC e NAS.

L’adattattore funziona mediante una USB 3.0 e può può essere collegato ad altri dispositivi mediante un cavo USB Tipo A o Tipo C.

È compatibile – scaaricando driver ad hoc – con macOS, Windows e Linux. Il case è di piccole dimensioni, con un coperchio metallico e design con scanalature.

Non richiede alimentatore aggiuntivo e può essere trasportato in modo semplice consentendo l’uso ovunque.

Può essere associato con altri dispositivi, incluso uno switch QNAP 10GbE, per creare un ambiente di rete ad alta velocità e migliorare le prestazioni di varie applicazioni di lavoro e intrattenimento.

Le dimensioni sono: 99,8 x 28 x 27,85 mm; il peso è di 110g. Il prezzo di listino non è stato indicato ma sul sito statunitense di Amazon si trova già a 212$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità