Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » SelfieSTIX, l’accessorio per autoscatti perfetti col cane

SelfieSTIX, l’accessorio per autoscatti perfetti col cane

Scattare un selfie con il proprio cane non sarà più un’impresa: in occasione della Giornata Mondiale del Selfie, che cade il 21 giugno, Mars Italia insieme a Pedigree Dentastix lancerà SelfieSTIX, un accessorio che consentirà di catturare ogni momento insieme al proprio amico a quattro zampe senza più doversi contorcere in pose maldestre e ottenendo soltanto scatti irreversibilmente sfocati.

Si tratta sostanzialmente di una clip che si applica sul bordo superiore dello smartphone ed è stato ideato per ospitare Dentastix di Pedigree. Attirato dallo snack, il cane guarderà verso la camera frontale del cellulare assumendo quindi la posa ideale per uno scatto a regola d’arte.

Questo pratico accessorio collabora con l’app omonima – già disponibile su App Store per iPhone e Play Store per Android – che integra la prima tecnologia di riconoscimento facciale al mondo in grado di riconoscere il “volto” del cane: dopo aver inquadrato l’animale, l’app identificherà i soggetti e applicherà una serie di divertenti filtri sul viso del cane, consentendo di realizzare video e foto creative e a prova di social.

SelfieSTIX, l’accessorio per autoscatti perfetti col cane

SelfieSTIX non si acquista nei negozi ma, a partire dal 21 giugno, si troverà in omaggio all’interno delle confezioni x28 di Pedigree Dentastix Daily Oral Care (disponibile in tutte le taglie: Small, per cani di taglia compresa tra 5-10 kg; Medium, per cani di taglia compresa tra 10 – 25 kg, e Large, per cani di taglia oltre i 25 kg) che riportano l’etichetta dell’attività come mostrato nell’immagine allegata nell’articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità