Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Nel nuovo spot della serie Scattato con iPhone, la magia degli esperimenti con l’acqua

Nel nuovo spot della serie Scattato con iPhone, la magia degli esperimenti con l’acqua

Apple ha condiviso un nuovo spot della serie “Shot on iPhone Experiments” e nell’ultimo filmato si evidenzia l’acqua che scorre in vari modi ripresa con la fotocamera posteriore di iPhone XS.

Il filmato dura due minuti, è stato pubblicato sul canale YouTube di Apple e mostra l’acqua manipolata in tanti modi e sotto l’effetto di varie luci. Il liquido scorre normalmente e in slow motion, con riprese subacquee, di gocce, spruzzi, vortici, rifrazioni e flussi d’acqua.

Lo spot è ripreso in verticale (perfetto da vedere a tutto schermo sugli schermi degli iPhone) e nei credit sono citati Donghoon Jun e Hames Thornton di Incite in collaborazione con WET. La traccia audio che accompagna lo spot è “Watercolors” di mmph.

Come da tradizione con molti spot di questo tipo, Apple ha anche pubblicato il dietro le quinte che permette di capire in che modo è stata girata la pubblicità. I due registi avevano già realizzato un diverso bellissimo spot girato con 32 iPhone XR e il “bullet time”, un effetto speciale e tecnica che consente di mostrare spettacolari immagini.

A metà settembre dello scorso anno, prima dell’arrivo dei nuovi iPhone, Apple aveva condiviso un filmato svelando il dietro le quinte di spettacolari video che mostravano 4K, slow motion e time lapse registrati con iPhone XS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità