Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Nuovo iPad 7 in produzione a luglio, poi tocca a MacBook 16”

Nuovo iPad 7 in produzione a luglio, poi tocca a MacBook 16”

La produzione del nuovo iPad 7 inizierà in questo caldo mese di luglio. Nel successivo quarto trimestre invece, dovrebbe seguire la produzione del nuovo MacBook Pro 16 pollici. Questo è quanto riferito dal Daily News di Taiwan oggi.

Il rapporto, segnalato dal blog giapponese Mac Otakara, afferma che il produttore taiwanese Radiant Opto-Electronics sarà il fornitore esclusivo dei moduli di retroilluminazione per entrambi i dispositivi, quindi sia per iPad 7 che per MacBook Pro 16 pollici. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi.

Il nuovo iPad, probabilmente, si riferisce al modello da 10.2 pollici che dovrebbe rappresentare la soluzione più economica della linea, successore dell’attuale modello da 9,7 pollici. Si tratta della linea low cost, introdotta da Apple nel marzo 2017, e aggiornato a marzo 2018. Nessun aggiornamento, invece, nel marzo 2019 scorso, quando Apple ha invece presentato i nuovi iPad Air 10,5 pollici e il rinnovato iPad mini.

iPad 7 in produzione di massa questo mese, MacBook Pro 16 pollici nel Q4

La fonte su questo misterioso iPad da 10.2 pollici è CoinX, che in passato aveva twittato anticipazioni tutte corrette sui nomi di iPhone XS, iPhone XS Max, e iPhone XR, predicendo prima di chiunque altro lo spessore di iPad Air 10,5 pollici, iPad Pro 2018 e altre anticipazioni ancora. Per questa motivazione anche l’indicazione di un nuovo iPad 7 in produzione dal mese di luglio è considerata decisamente attendibile.

Se la produzione industriale del nuovo iPad dovesse veramente iniziare questo mese, è probabile che la commercializzazione non sia poi così lontana. Non è chiaro se si tratterà di un prodotto lanciato durante l’estate oppure in autunno, magari al fianco dei nuovi iPad 2019.

Per quanto concerne il MacBook Pro da 16 pollici, per la prima volta anticipato dall’analista Ming-Chi Kuo già nel mese di febbraio di quest’anno, potrebbe arrivare sul mercato entro il 2019, com un design completamente nuovo. Peraltro, secondo i rapporti diffusi dall’analista di IHS Markit, Jeff Lin, il notebook sarà lanciato a settembre e avrà una risoluzione dello schermo di 3.072 × 1.920 pixel.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità