fbpx
Home Macity Internet Previsti due iPad 2019, uno da 10,2” e uno tutto nuovo da...

Previsti due iPad 2019, uno da 10,2” e uno tutto nuovo da 10,5”

Anticipare l’arrivo di due nuovi iPad 2019 da 10,2 pollici e 10,5” è una di quelle voci che a prima vista si leggono per poi essere immediatamente catalogate come fake e dimenticate: in questo caso però la fonte è un leaker che in passato ha previsto correttamente alcune novità in arrivo da Cupertino, così occorre prenderla in considerazione.

Sembra infatti impossibile differenziare un iPad 10,2” e uno da 10,5”, due diagonali e due formati di schermo troppo simili, una mossa improbabile per una società come Apple attentissima a contraddistinguere categoria e fascia di prezzo per ogni singolo prodotto.

Purtroppo gli indizi forniti da leaker sono praticamente inesistenti, così occorre formulare congetture. Prima di passare al setaccio gli scarni indizi, ricordiamo che il leaker che si firma CoinX in passato ha indicato prima di chiunque e con precisione alla lettera i nomi ufficiali iPhone XS Max, iPhone XS e iPhone XR prima dell’annuncio da parte di Cupertino. Sempre lo stesso leaker ha indicato correttamente lo spessore di 5,9mm per i nuovi iPad Pro 2018 e altre anticipazioni ancora su Apple poi dimostratesi corrette.
iPad 2019: come sarà, prezzo, caratteristiche e data d’uscitaCosì pur mantenendo una buona dose di cautela, occorre prendere in considerazione la previsione di un iPad 7 da 10,2 pollici e di u nuovo iPad 10,5 pollici non Pro. Infine il leaker indica che i due tablet non saranno lanciati in contemporanea.

L’indicazione iPad 7 per il modello da 10,2” sembra così indicare la nuova versione dell’iPad più economico a listino, ora con display da 9,7”. Il secondo nuovo modello da 10,5” invece potrebbe essere un nuovo dispositivo pensato da Apple per completare la gamma offerta e la presenza in tutte le fasce di prezzo, un dispositivo da piazzare tra l’iPad economico da 329 dollari e il primo iPad Pro proposto invece a 799 dollari. La differenziazione potrebbe essere data da tecnologie di schermo diverso, processore diverso e la presenza o meno di un sistema di rilevamento Face ID o TOF.

Cupertino potrebbe presentare novità iPad, oltre che il nuovo servizio TV in streaming e altre novità ancora, in occasione del keynote Apple che si svolgerà il 25 marzo.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,290FollowerSegui