Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » La nuove Mappe Apple arrivano negli Stati Uniti del Nord Est

La nuove Mappe Apple arrivano negli Stati Uniti del Nord Est

Le rinnovate Mappe di Apple continuano a estendersi rapidamente: dopo essere approdate in Texas, in queste ore arrivano anche nel nord est dell’America. Ecco come individuare le nuove mappe e la differenza con le precedenti.

La scorsa settimana le rinnovate mappe di Apple erano apparse in Texas, nella Louisiana e nella metà meridionale del Mississippi. Ora, la novità raggiunge anche gli stati del Nord Est dell’America, coinvolgendo Washington DC, Maryland, Pennsylvania, New York, Massachusetts e il Maine. E’ possibile individuare le regioni aggiornate individuando maggiori dettagli prima non presenti, come campi sportivi, parcheggi, vegetazione, piscine, percorsi pedonali e simili.

La nuove Mappe Apple arrivano negli Stati Uniti nord orientali

I dati vengono raccolti dalla flotta di veicoli Apple dotati di sensori e fotocamere, e inglobano anche i dati raccolti da iPhone. I dati combinati vengono inoltre elaborati per garantire che i risultati della ricerca siano più pertinenti e precisi.

I miglioramenti, come ricorda anche macrumors, sono stati inizialmente implementati nella California del Nord a luglio 2018, seguiti dalle Hawaii e dalla California del sud a novembre 2018 e dall’Arizona, dal New Mexico e dall’area metropolitana di Las Vegas ad aprile 2019.

Alla scorsa WWDC 2019, Apple aveva annunciato che le mappe aggiornate avrebbero coinvolto tutti gli Stati Uniti entro la fine dell’anno, per poi approdare in altri paesi nel 2020.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli