Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » A IFA 2019 c’è il disco super-sottile da 5 TB di Western Digital

A IFA 2019 c’è il disco super-sottile da 5 TB di Western Digital

Pubblicità

In occasione dell’edizione 2019 di IFA, Western Digital ha presentato le nuove unità portatili a marchio WD My Passport e My Passport for Mac con capacità da 5 TB. La peculiarità? Sono le più sottili tra i dischi a marchio WD attualmente in produzione.

Hanno infatti uno spessore pari a solo 19,15 millimetri e le dimensioni sono tali da farlo stare praticamente sul palmo di una mano pur avendo spazio per archiviare, organizzare e condividere un enorme quantità di foto, video, musica e documenti.

L’unità include il software WD Discovery che consente l’accesso a diverse funzionalità e software aggiuntivi quali WD Security, cioè il sistema di protezione con password e crittografia hardware AES a 256-bit, ma anche la funzione di importazione di contenuti dai social media e dai servizi di cloud storage come Facebook, Dropbox e Google Drive, oltre a WD Drive Utilities.

A IFA 2019 c’è il disco super-sottile da 5 TB di Western Digital

Questa nuova unità My Passport è disponibile in diversi colori tra cui nero, blu e rosso, mentre l’unità My Passport per Mac è disponibile nella sola colorazione blu notte. L’unità My Passport è formattata per Windows 10 e presenta un connettore USB 3.0 compatibile con USB 2.0 mentre l’unità My Passport per Mac è formattata per macOS Mojave e ha un connettore USB-C per fornire un archivio plug-and-play pronto all’uso.

Queste unità slim sono già disponibili a partire da 89,99 euro per la versione da 1 TB sul Western Digital Online Store e Best Buy e saranno disponibili presso altri rivenditori entro la fine dell’autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità