Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Scorpion BarCode 3.10, l’utility Mac per generare codici a barre è pronta per Catalina

Scorpion BarCode 3.10, l’utility Mac per generare codici a barre è pronta per Catalina

Pubblicità

Scorpion Research, sviluppatori noti per Scorpion BarCode, apprezzata utility Mac per la generazione di codici a barre, hanno rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione Scorpion BarCode 3.10 ora compatibile con l’ultimo sistema operativo Mac rilasciato da Apple macOS 10.15 Catalina.

L’applicazione genera velocemente codici a barre di tutti i tipi e supporta le seguenti simbologie: EAN-13 (con o senza codici supplementari), EAN-8, EAN-128 (Codeset B e Codeset C), EAN-14, EAN-18, EAN-99, EAN-Coupon, UPC-A (con o senza codici supplementari), UPC-E, Code 128 (Codeset B e Codeset C), Code-93, Code-39, Code-25, UPC-C Coupon, Codabar, ISSM (10 cifre / 13 cifre), ISBN (10 cifre /13 cifre), ISMN, PostNet (5 cifre, 9 cifre, 11 cifre), RM4SCC, Pharmacode, MSI, ITF-14, Interleaved-25, QRCode, PDF417.

Indicando il testo, il software genera la simbologia corrispondente al codice selezionato, permettendo di esportare il risultato in file vettoriali PDF o EPS, oppure come immagini bitmapped PNG, PCT o TIFF: sono gestite anche le trasparenze. È supportato il copia  &incolla ed è dunque possibile incollare i risultati in molte applicazioni e interfacciarsi in vari modi con AppleScript. Insieme con l’applicazione sono forniti vari script con esempi di integrazione con database, fogli elettronici e word processor.

Scorpion BarCode 3.10 utility Mac per generare codici a barre ora compatibile con macOS Catalina

Non manca la possibilità di eseguire operazioni dalla linea di comando consentendo una integrazione che va di là di quanto possibile con AppleScript e Automator: si possono, ad esempio, creare soluzioni ad hoc con script per la shell o richiamare script CGI dal web.

Scorpion BarCode 3.10 funziona con MacOS X dalla versione 10.8 in poi (è compatibile anche con mac OS 10.15 Catalina). Il prezzo di vendita è di 25 sterline, circa 29 euro. Sono disponibili sconti per ambienti educational. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa funzionante per trenta giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità