Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Un quinto dei nuovi iPhone venduti ora negli USA sono iPhone 11

Un quinto dei nuovi iPhone venduti ora negli USA sono iPhone 11

Gli analisti di Consumer Intelligence Research Partners (CIRP) affermano che il 20% di iPhone venduti negli USA in questo momento sono iPhone 11: un quinto degli iPhone venduti negli Stati Uniti nel trimestre terminato il 28 settembre, erano  costituiti dal dispositivo disponibile da sole due settimane nel trimestre in questione.

Un dato interessante è che l’iPhone XR rappresenta ancora il 36% dei dispositivi venduti durante il trimestre di riferimento. L’iPhone 11 rappresenta la metà delle vendite dei tre nuovi modelli, spiega Josh Lowitz, Partner e cofondatore di CIRP.

La decisione di Apple di proporre iPhone con un prezzo di partenza più basso sembra ripagare, ed è un elemento che, secondo CIRP, avrebbe influenzato positivamente le vendite. Il report in questione arriva in concomitanza di altri di simili degli analisti di NPD e Kantar, che confermano vendite forti per gli iPhone.

Un quinto dei nuovi iPhone venduti ora negli USA sono iPhone 11

L’iPhone XR continua a vendere bene, ma anche l’iPhone 11 sembra essere partito alla grande, tenendo conto del breve periodo che è stato messo in vendita. Secondo i dati di CIRP, iPhone 11 Pro e Pro Max, rappresentano il 10% delle vendite.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità