fbpx
Home Macity Hi-Tech Nancy Paxton, la voce di Cupertino per gli investitori si ritira dopo...

Nancy Paxton, la voce di Cupertino per gli investitori si ritira dopo 33 anni in Apple

Nancy Paxton è stata per 23 anni il riferimento di Apple per gli investitori: è stata la voce delle conference call sugli utili della società 93 volte. Ora Nancy Paxton, Direttore delle relazioni con gli investitori, si ritira dal suo incarico: lo ha annunciato Luca Maestri, CFO di Apple, a margine della conferenza per il rapporto del quarto trimestre fiscale del 31 ottobre 2019 (tutti i dati sui risultati dell’ultimo quarto fiscale sono raccolti in questo articolo). 

Durante il suo incarico come Direttore delle relazioni con gli investitori, ruolo che ha rivestito per 23 anni, per quasi tutta la sua carriera in Apple, Nancy Paxton ha introdotto e gestito 93 conference call per gli investitori, compresa l’ultima, che si è svolta il 31 ottobre 2019. Complessivamente,  Nancy Paxton è stata in Apple 33 anni. 

Luca Maestri le ha dedicato un po’ di tempo durante la teleconferenza, per annunciare la decisione della Paxton e porgerle i saluti di tutta l’azienda pubblicamente. Maestri ha ringraziato la Paxton per gli anni dedicati ad Apple e le ha augurato molta fortuna per le attività che la impegneranno. 

Nancy Paxton, la voce di Cupertino per gli investitori si ritira dopo 33 anni in Apple“Nancy è stata il volto di Apple con analisti e investitori in un periodo di incredibile crescita e successo – ha detto Maestri -. La sua passione per la nostra azienda, il suo impegno e la sua dedizione nel servizio per gli investitori e il suo senso dell’umorismo ci mancheranno molto. Personalmente, le sono molto grato per il consiglio e il supporto che mi avete dato negli ultimi sei anni”.

E’ intervenuta anche Nancy Paxton stessa spiegando che “ha ricevuto un grande privilegio di interagire con così tanti investitori e analisti per conto di Apple negli due decenni. E, naturalmente, è stato un piacere estremo lavorare insieme a così tante persone brillanti ad Apple quotidianamente”. 

La Paxton lascerà Apple alla fine di dicembre e non è ancora noto se verrà sostituita. 

Tuttl i altri dati sui risultati dell’ultimo quarto fiscale sono raccolti in questo articolo.

Nelle sezioni dedicate da Macitynet, tutti gli aggiornamenti su Mercato Finanza.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Finalmente Airpods Pro in sconto: risparmiate 40 euro grazie ad Amazon

Su Amazon gli Airpods Pro sono in sconto di 30 euro. Li comprate a solo 240,99 euro, risparmiando 40 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,449FansMi piace
95,180FollowerSegui