Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Nella beta di macOS 10.15.4 si possono visualizzare i testi dei brani in Apple Music

Nella beta di macOS 10.15.4 si possono visualizzare i testi dei brani in Apple Music

Nella seconda beta di macOS 10.15.4 – da poco nelle mani degli sviluppatori – Apple ha integrato nell’app Musica la possibilità di visualizzare in sync i testi dei brani in Apple Music.

Questa funzione è già presente nell’app di iOS 13 e permette di scoprire i testi dei brani preferiti o seguirli mentre si ascoltano con i testi perfettamente sincronizzati.

Nell’app Musica per macOS- spiega il sito 9to5Mac – è possibile fai clic su Testo nell’angolo in alto a destra della finestra oppure consentire all’app di mostrare i testi in tempo reale, alla stregua di un’app karaoke. La funzionalità sy sinc, come già detto, è già disponibile in iOS e arriverà con la versione definitiva dell’app Musica per macOS 10.15.4.

Alla stregua della versione per iOS, è possibile visualizzare i testi in sincronia con la musica in modo da poterli seguire mentre ascoltiamo, passare ad un determinato verso, visualizzare il testo completo di un brano. I testi non sono disponibili per tutti i brani ma per la maggior parte dei maggiori successi e brani popolari è riportata la trascrizione dei testi.

Nella beta di macOS 10.15.4 si possono visualizzare i testi dei brani in Apple Music

L’app Musica permette di  esplorare una libreria di 60 milioni di brani, scoprire nuovi titoli e artisti, trovare playlist, scaricare brani da ascoltare offline. Si sicronizza con iPhone, iPad, Apple TV e l’utente può ritrovare ogni brano nella libreria musicale di tutti i dispositivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità