Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Coronavirus, Oval partecipa all’iniziativa #IoRestoACasa

Coronavirus, Oval partecipa all’iniziativa #IoRestoACasa

Oval partecipa all’iniziativa #IoRestoACasa attraverso un progetto di comunicazione/prevenzione sul Coronavirus (Covid19), che supporta una raccolta fondi a favore della Protezione Civile, con l’obiettivo è quello di sensibilizzare le persone a restare in casa per contenere l’emergenza sanitaria in corso.

La campagna, partita lunedì 9 marzo, sta coinvolgendo tutte le piattaforme – insieme ad Oval ci sono anche Walliance, IQUII, Copernicani, Mitobit, Starteed e Two Hundred – ed spinta dalla grande forza di amplificazione e dalla sinergia che si è venuta a creare tra i promotori del progetto, uniti per un unico scopo.

Oltre all’invito rivolto a tutti i cittadini italiani di rispettare le regole e le ordinanze governative, con tutte le limitazioni imposte, il progetto – che si identifica nell’hastag ufficiale #IoRestoACasa – trova la sua centralità anche nella donazione: gli ospedali italiani hanno bisogno del supporto della popolazione per gestire al meglio le risorse disponibili e garantire ai pazienti le migliori cure sanitarie con strumenti efficaci.

Coronavirus, Oval partecipa all’iniziativa #IoRestoACasa

Oggi più che mai è necessario ascoltare le indicazioni del Governo e aiutarci reciprocamente per fermare la diffusione del virus. Per questo Oval e gli altri brand coinvolti in questo progetto supportano a gran voce la richiesta di rimanere a casa con l’obiettivo di contenere il contagio e aiutare la Protezione Civile con una donazione destinata all’acquisto di altri presidi ospedalieri.

Sulle pagine ufficiali dell’iniziativa – www.iorestoacasa.com e www.iorestoacasa.it – è possibile donare con carta, bonifico bancario, Paypal o Satispay. Le donazioni saranno gestite da Save The Planet Onlus, che ne garantisce l’invio tempestivo alla Protezione Civile italiana. I contributi sono interamente deducibili, sia per le persone fisiche che per le aziende e sono libere.

Dal sito sarà anche possibile accedere ad un chatbot per avere informazioni sia sul virus che sul proprio stato di salute e ad una sezione che consentirà di creare un contenuto per i social con un messaggio personalizzato e l’hashtag ufficiale #IoRestoACasa, allo scopo di aumentarne la viralità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli