Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » In streaming Apple e Youtube l’evento “One World: Together At Home” per i fondi contro il Coronavirus

In streaming Apple e Youtube l’evento “One World: Together At Home” per i fondi contro il Coronavirus

Apple e altre piattaforme trasmetteranno tra il 18 e il 19 aprile “‘One World: Together at Home’, concerto promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per raccogliere fondi per la lotta contro il coronavirus e che solo la scorsa settimana ha già permesso di raccogliere 35 milioni di dollari.

Tre i conduttori: Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert e tanti gli ospiti, a partire da Elton John e Lady Gaga, performance di Lizzo, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, ma anche Alanis Morissette, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Idris Elba, John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas e Stevie Wonder.

Apple trasmetterà l’evento in streaming – che si svolgerà il 18 aprile, inizierà (ora italiana) alle 2 di notte, in collaborazione con le emittenti televisive ABC, NBC, ViacomCBS Networks, iHeartMedia. In Canada l’evento sarà disponibile su varie piattaforme; nel Regno Unito verrà mandata in onda sulla BBC One. Oltre a quella di Apple, il concerto sarà visibile sulle piattafrome di Alibaba, Amazon Prime Video, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent, Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo e YouTube.

Apple non ha ancora annunciato ufficialmente il concerto promosso dall’OMS ma il nome della Mela è indicato nel comunicato stampa diramato per l’occasione e in passato eventi speciali sono stati visibile da Apple TV e Apple Music.

La trasmissione in streaming del concerto è solo l’ultima di tutta una serie di iniziative intraprese da Apple per contribuire nella lotta al virus Sars-CoV-2.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità