Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Ming-Chi Kuo prevede una nuova matrice di lenti “high-end” per iPhone 12

Ming-Chi Kuo prevede una nuova matrice di lenti “high-end” per iPhone 12

Secondo l’analista-Nostradamus Ming-Chi Kuo l’iPhone 12 integrerà una matrice di lenti di “high-end” nella fotocamera posteriore migliorando la qualità delle immagini. A riferirlo è il sito Macrumors che ha avuto modo di leggere una nota inviata dall’analista agli investitori.

Kuo riferisce che il fornitore di Apple per le lenti premium è Largan, e che rispetto alla tradizionale tempistica degli ultimi due anni Cupertino avrebbe ricevuto componenti simili in anticipo: la produzione dei nuovi iPhone è in ritardo; indiscrezioni riferiscono di un ritardo le quattro e le sei settimane rispetto alla tradizionale tabella di marcia, lasciando immaginare che i nuovi iPhone quest’anno non saranno disponibili prima di ottobre.

L’analista nelle sue note non indica dettagli su questo presunto array di lenti “high-end” ma in una precedente nota aveva riferito che il modello da 6,7″ integrerà diverse migliorie che riguardano la fotocamera posteriore, compresi sensori più grandi, in grado di catturare più luce e quindi migliorare complessivamente la qualità delle immagini.

Sui modelli pro dovrebbe essere presente anche un LIDAR equivalente a quello che si trova a bordo dell’ultimo modello di iPad Pro.

Nel report di un analista nuovi dettagli sui display OLED dei futuri iPhone 12

Se volete avere un quadro completo sui prossimi iPhone 12 vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo: ricordiamo che Apple prevede di rilasciare quattro modelli di “iPhone 12‌‌” con display OLED in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici. Tutti i dispositivi dovrebbero supportare il 5G e potrebbero sfoggiare un nuovo design che include più di un telaio metallico con bordi piatti come iPad Pro‌ o ‌‌iPhone‌‌ 4.

Per tutti gli articoli che parlano di iPhone e Android si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità