Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Streaming Apple TV+ gratis per chi vola con American Airlines

Streaming Apple TV+ gratis per chi vola con American Airlines

I clienti di American Airlines possono guardare i contenuti di Apple TV+ in volo a costo zero. Per la precisione, a partire dal 1 agosto chiunque si imbarchi in un volo della compagnia ha la possibilità di guardare film e serie TV presenti nel servizio di streaming TV targato Apple attraverso l’applicazione ufficiale di American Airlines senza il bisogno di abbonarsi.

In alternativa basta visitare il sito https://entertainment.aa.com/ sul proprio dispositivo mobile – che sia un tablet, uno smartphone o un computer portatile – collegato alla rete WiFi dell’aereo per poter accedere ai contenuti offerti da questa nuova collaborazione con Apple. Che non è la prima, lo ricordiamo, perché già all’inizio dello scorso anno Apple e American Airlines si accordarono per offrire gratuitamente la musica presente sulla piattaforma Apple Music a tutti i clienti che sceglievano un volo della compagnia.

Come dicevamo sia l’accesso ad Internet che ai servizi di Apple TV+ è completamente gratuito, e negli aerei muniti di monitor sul retro del poggiatesta di ogni schienale è possibile selezionare uno degli spettacoli presenti nel pacchetto per intrattenersi durante il volo senza neppure tirare fuori i propri dispositivi. Al momento è un’esclusiva di American Airlines e a differenza dello streaming di Apple Music, che richiede comunque un abbonamento, il nuovo accordo relativo allo streaming di Apple TV+ no.

Streaming Apple TV+ gratis per chi vola con American Airlines

Risulta perciò particolarmente utile per tutti i viaggiatori che non sono abbonati al servizio ma vogliono comunque poter guardare uno o due spettacoli durante il volo, mentre per tutti gli altri possono comunque approfittare della connessione WiFi per scaricare gli spettacoli desiderati e guardarli poi in offline una volta rientrati magari in camera d’albergo.

Al momento i titoli disponibili sono: The Morning Show, Defending Jacob, Dickinson, For All Mankind, Ghostwriter, Helpsters, Home Before Dark, Little America, Mythic Quest: Raven’s Banquet, Oprah’s Book Club e Snoopy in Space. Secondo quanto spiegato dalla società ogni mese a rotazione ne saranno proposti degli altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità