Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Amazon mette a listino i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro

Amazon mette a listino i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro

Apple ha lanciato solo ieri i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro, ma Amazon li ha già messi a listino. Si tratta di una novità di particolare interesse per chi desidera acquistare i nuovi modelli e averli (quasi) subito.

Amazon, rivenditore autorizzato Apple, solitamente riesce infatti ad avere i nuovi prodotti che la Mela lancia sul mercato molto prima dei grandi rivenditori e in non rari casi fa attendere i clienti meno di quanto non faccia Apple con il suo negozio on line. È successo lo scorso anno con iPhone 11 e anche più recentemente con Apple Watch 6 ed Apple Watch SE. Mentre su Apple Store e anche nei negozi si era costretti a lottare con scarsa disponibilità e spesso con tempi di consegna biblici, su Amazon era possibile comprare i prodotti in tempi molto brevi spesso con spedizione in giornata.

Amazon mette a listino i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro

Al momento per nessuno degli iPhone presentato su Amazon sono specificati i tempi di consegna. È probabile che per iPhone 12 e iPhone 12 Pro questi verranno pubblicati questo venerdì quando sarà possibile preordinarli. L’esperienza passata ci fa supporre che gli iPhone saranno recapitati a casa vostra tra domenica 24 ottobre e martedì 27 ottobre. Per iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max si dovrà attendere che Apple metta in vendita anche questi due prodotti, operazione prevista per il 6 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità