Le anticipazioni sulle prossime versioni degli auricolari senza fili di Apple sono entrate in pausa con l’arrivo delle novità marchiate Mela di questo autunno, ma ora Bloomberg torna sull’argomento indicando che AirPods 3 e AirPods Pro 2 (o di seconda generazione) sono in arrivo nel 2021.
In linea con numerosi report precedenti, le nuove AirPods di terza generazione sono descritte con design simile a quello di AirPods Pro, quindi con uno stelo più corto e anche con gommini sostituibili. Ma senza le funzioni più sofisticate, quindi prive di cancellazione del rumore, in ogni caso sembra che Apple stia lavorando anche per prolungare l’autonomia di funzionamento.

Macitynet ha dedicato numerosi articoli agli auricolari wireless Apple: qui tutto quello che c’è da sapere su AirPods 2 e in questo articolo trovate la nostra recensione, qui la recensione di AirPods Pro. A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.











