Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Macbook Air sarà il primo portatile con processore Apple M1

Macbook Air sarà il primo portatile con processore Apple M1

Macbook Air sarà il primo portatile della Mela a disporre del processore Apple M1. Si tratta, ricordiamo, del nuovo processore che Apple intende proporre, in futuro, su tutta la propria linea di portatili e Desktop.

Grazie a questo processore, Macbook Air sarà 3,5 volte più veloce della generazione precedente, e questo permetterà una gestione migliore di foto, e video. Inoltre, grazie al nuovo processore il Macbook avrà un’autonomia di 15 ore di navigazione web, e 18 ore di visualizzazione video.

Macbook Air sarà il primo con processore Apple M1

Godrà ovviamente di Retina display, sarà dotato di Touch ID. Ancora, sarà dotato di un SSD 2 volte più veloce della passata generazione, e permetterà di effettuare video conferenze per una durata due volte superiore al passato con una singola ricarica.

Il nuovo Macbook Air è disponibile all’acquisto da oggi, con consegna 17-18 novembre, a partire da 1.159,00 euro.

Tutte le notizie sui Mac ARM con processore M1 e sulle novità presentate nell’evento “One More Thing” sono questa sezione dedicata a Mac ARM. La trascrizione in italiano del video di presentazione è su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità