Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple si aggiudica il film su Napoleone di Ridley Scott con Joaquin Phoenix

Apple si aggiudica il film su Napoleone di Ridley Scott con Joaquin Phoenix

Kitbag è un progetto appassionato di Ridley Scott tutto dedicato alla storia di Napoleone, alle sue origini e alla sua rapida e spietata scalata all’impero che potrebbe arrivare nel 2022 su Apple TV+. Apple, secondo quanto riportato da Deadline – rivista specializzata in notizie dal mondo dello show business – avrebbe stilato un accordo per il finanziamento e per la produzione della pellicola. L’inizio dei lavori per Kitbag è previsto per l’inizio del 2022. 

La sceneggiatura è stata scritta da David Scarpa e la produzione sarà invece di Ridley Scott e Kevin Walsh. Il volto al sovrano francese sarà prestato da Joaquin Phoenix. A proposito del film, Ridley Scott ha dichiarato: “Napoleone è un uomo da cui sono sempre stato affascinato. E’ venuto fuori dal nulla e ha governato tutto. Ha condotto sempre una guerra romantica con sua moglie Josephine. Ha conquistato il mondo per cercare di conquistare il suo amore e, quando non ci è riuscito, l’ha conquistato per distruggerla e, nel frattempo, si è distrutto». 

Apple ha ottenuto il diritto di prelazione sulle produzioni di Ridley Scott
Ridley Scott – Foto: via Variety

Scott è fiducioso del fatto che non ci sia nessun attore migliore di Joaquin Phoenix per interpretare il ruolo di Napoleone e nessuno meglio di Apple per realizzare questo progetto.  L’intenzione del film è quella di raccontare con le immagini le battaglie di Napoleone, l’ambizione implacabile e la mente strategica sbalorditiva come uno straordinario leader militare e visionario della guerra.

Ricordiamo che Apple ha ottenuto il diritto di prelazione sulle produzioni di Ridley Scott e la sua casa di produzione Scott Free Productions. Macitynet ne ha parlato in questo approfondimento dedicato a Scott.  

Apple TV+ è il servizio per la distribuzione via internet in streaming di film, serie televisive e altri contenuti di intrattenimento in abbonamento di Apple. È possibile guardare tutte le produzioni Apple Originals: serie originali, film drammatici e commedie, documentari, programmi per bambini e tanto altro, con nuove uscite ogni mese. Il servizio è offerto gratis acquistando un dispositivo Apple; l’abbonamento mensile costa 4,99 euro al mese dopo la prova gratuita di sette giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità