Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » A Milano si studia da programmatori iOS, anche per giochi

A Milano si studia da programmatori iOS, anche per giochi

Trovare lavoro oggi non è affatto facile. Anzi è decisamente difficile. Le opportunità di lavoro scarseggiano e le aziende valutano molto bene prima di assumere nuovo personale. Dall’altro lato gli imprenditori hanno bisogno incrementare il proprio business per compensare la perdita di fatturato. L’unico modo di trovare facilmente lavoro, o cambiare l’attuale se non si è soddisfatti, è essere specializzati in qualcosa di particolare e molto richiesto dal mercato, chi segue il mondo della tecnologia sa bene che uno di queste opportunità è offerta da iPhone, iPad e, soprattutto, l’App Store Apple, un sistema che consente di crearsi la propria attività e di cominciare a lavorare intorno ad essa proponendo prodotti e soluzioni ad un gigantesco ecosistema, sia quello dei clienti finali che di società interessate ad esso. L’opportunità di avvicinarsi a questo mondo che è offerto da alcuni corsi, come quello studiato da Gametrainer by Addiction srl [sponsor] che si rivolge in maniera specifica, anche se non solo, all’universo dei giochi.

L’azienda emiliana ha sviluppato un sistema di insegnamento interamente basato su tutorial che consente di capire subito cosa fare e come farlo, con una serie di lezioni che partono dalle basi e si spingono a livelli avanzati con uso di strumenti come Unity3D e Maya. Ecco le proposte didattiche a calendario

Corso Base di iOS – Milano dall’ 22 all’25 Maggio:
4 giorni, 32 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac e scrivere velocemente con la tastiera. Grazie a questo corso potrai pubblicare le tue App su App Store o cercare lavoro presso una software house.
A soli 450 Euro + IVA. Sconto studenti di 50 Euro.
Programma, informazioni e iscrizioni a partire da questa pagina

Corso di Unity3D + Maya –  Milano dal 28 Maggio al 1 Giugno:
Questo è il primo corso mai realizzato in Italia che insegna le basi della modellazione ed animazione 3D con Maya e parallelamente a sviluppare videogames con Unty3D. Se conosci già un programma 3D è possibile partecipare al solo corso di Unity, queste le opzioni di prezzo disponibili:

– Unity3D + Maya (28 Maggio al 1 Giugno):
5 giorni, 40 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac o il PC e scrivere velocemente con la tastiera.
Al prezzo di 800 Euro + IVA

– Unity3D (30 Maggio al 1 Giugno):
3 giorni, 24 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac o il PC e scrivere velocemente con la tastiera.
Al prezzo di 600 Euro + IVA

Anche per il corso di Unity3D + Maya è previsto uno conto studenti di 50 Euro.

Programma, informazioni e iscrizioni a partire da questa pagina

La serie di corsi, come è facile intuire, è particolarmente interessanti per studenti (che come accennato hanno uno sconto) alle prime armi, programmatori che hanno già creato app di qualunque tipo ma che non hanno mai lavorato nel settore dei giochi e tutti coloro che sono intenzionati a trovare una strada che dall’ambito ludico porti ad un lavoro stabile e ben remunerato. Molti sviluppatori e imprenditori hanno seguito questo percorso riuscendo in alcuni casi addirittura a costruire un’impresa di primo piano anche sotto il profilo economico o aggiunto alla propria professione un nuovo ramo di interesse facendo crescere il proprio business.

Per maggiori informazioni, una panoramica completa sull’attività di Gametrainer e approfondimenti sui corsi, è possibile visitare il sito di Gametrainer.

Informazioni via email da qui

corso unity

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità