Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Acchiappasogni registra tutti i rumori e le voci del vostro sonno

Acchiappasogni registra tutti i rumori e le voci del vostro sonno

Dovete andare in vacanza con la nuova fidanzata e temete di fare brutta figura russando sonoramente? Vostra moglie vi accusa di pronunciare di notte alternativamente i nomi di misteriose amanti e della vostra squadra del cuore? Siete convinti che le migliori idee vi vengono mentre dormite e le urlate a squarciagola ma, visto che, appunto, state dormendo non siete in grado di memorizzarle? Ebbene se siete in una di queste particolari situazioni puntate il vostro browser su App Store e scaricate AcchiappaSogni, una nuova applicazione che vi permetterà  di registrare tutto ciò che accade mentre dormite.

Acchiappasogni funziona in maniera molto semplice. Lo si attiva su iPhone e il software registra tutto quel che “sente” in maniera intelligente. Non si limita infatti a catturare il suono ambiente anche quando c’è silenzio il che causerebbe un file lunghissimo con molti spazi “bianchi”. Al contrario Acchiappasogni crea un file solo con i suoni, ne indica la lunghezza e l’ora di registrazione, classificando il tutto in maniera cronologica.

Gli sviluppatori Luca Perino e Giuseppe Pilla promettono interessanti sviluppi futuri come la possibilità  di inviare i file via mail, l’ottimizzazione gestione batteria, la calibrazione livello minimo rumore e la possibilità  di dividere i File audio.

Acchiappasogni ha un prezzo di lancio di 0,79 euro invece che 1,59 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità