Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Adobe, a fine febbraio arriva Lightroom

Adobe, a fine febbraio arriva Lightroom

Adobe aveva annunciato a fine gennaio la conclusione del programma di beta testing di Lightroom e l’avvio della possibilità  di preordinare il programma per la fotografia professionale che ora è disponibile negli Stati Uniti e Canada e in Europa da fine mese.

Lightroom ha ora anche un prezzo ufficiale: 249 euro (più Iva), anche se acquistato entro il 30 aprile costerà  solo 174 euro (sempre Iva esclusa). Attualmente in Europa Lightroom è disponibile, oltre che in Inglese, unicamente in Francese e Tedesco.

Le richieste di sistema sono Mac Os X 10.4.3, un processore da 1 Ghz (sono supportati nativamente sia i processori PPC che i processori Intel) e schermo da 1024×768.

Adobe ha fatto sapere che hanno partecipato attivamente al beta testing, sperimentando il programma e fornendo il loro parere e i loro consigli, 500mila fotografi.

Chi sta usando la beta di Lightroom potrà  farlo fino alla fine del mese di febbraio, quando essa cesserà  di funzionare.

Maggior informazioni su Lightroom e le sue funzionalità  sul sito americano di Adobe .

Vi ricordiamo inoltre che Adobe lancerà  il prodotto nel nostro paese con un lungo tour di cui vi parliamo su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità