fbpx
Home MacProf Foto Digitale Adobe, a fine febbraio arriva Lightroom

Adobe, a fine febbraio arriva Lightroom

Adobe aveva annunciato a fine gennaio la conclusione del programma di beta testing di Lightroom e l’avvio della possibilità  di preordinare il programma per la fotografia professionale che ora è disponibile negli Stati Uniti e Canada e in Europa da fine mese.

Lightroom ha ora anche un prezzo ufficiale: 249 euro (più Iva), anche se acquistato entro il 30 aprile costerà  solo 174 euro (sempre Iva esclusa). Attualmente in Europa Lightroom è disponibile, oltre che in Inglese, unicamente in Francese e Tedesco.

Le richieste di sistema sono Mac Os X 10.4.3, un processore da 1 Ghz (sono supportati nativamente sia i processori PPC che i processori Intel) e schermo da 1024×768.

Adobe ha fatto sapere che hanno partecipato attivamente al beta testing, sperimentando il programma e fornendo il loro parere e i loro consigli, 500mila fotografi.

Chi sta usando la beta di Lightroom potrà  farlo fino alla fine del mese di febbraio, quando essa cesserà  di funzionare.

Maggior informazioni su Lightroom e le sue funzionalità  sul sito americano di Adobe .

Vi ricordiamo inoltre che Adobe lancerà  il prodotto nel nostro paese con un lungo tour di cui vi parliamo su questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui