Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Adobe: record di installazioni per Flash e AIR

Adobe: record di installazioni per Flash e AIR

In occasione dell’evento Adobe MAX in Giappone Adobe ha annunciato i nuovi record di installazione per le tecnologie Flash 10, presente nel 55% dei computer al mondo in soli 2 mesi, e di AIR installato in 100 milioni di macchine in meno di un anno dalla sua introduzione. Per il nuovo Adobe Flash 10 si prevede che la percentuale dei computer in cui è installato a livello globale salirà  fino all’80% entro la fine del mese di giugno, superando così la percentuale di adozione rispetto alle versioni precedenti del software.

Adobe Flash Player 10 e Adobe AIR sono disponibili gratuitamente per Mac, Windows e Linux in 15 lingue: per scaricare le versioni più recenti rimandiamo a questo collegamento al sito Adobe per Flash Player e a questa pagina per Adobe AIR.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon Martedi

Offerte Amazon 22 settembre: Apple, PreSonus, DJI, Reolink, Samsung, Belkin, LG, Logitech, Lego, Fender

Le migliori offerte Amazon del 22 settembre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli